chi siamo

Un team interno e una consolidata rete di professionisti ci permette di offrire consulenze e servizi in diversi ‘mestieri’ specifici.

Un team composto da Comunicatori, Giornalisti, Relatori Pubblici e Innovatori, guidati da Michela Sara Jesurum, imprenditrice, con un’esperienza nella comunicazione e nelle Relazioni Pubbliche, a fianco di molte aziende*. Un know-how che ha portato ad una considerazione: i bisogni esistono, non bisogna inventarli – il perché del Pubblico Privato. 

*Come: Unilever, Bolton, Sammontana, Rolex, Honda, Mele dell’Alto Adige, Admenta Italia, Moët & Chandon.

Francesca Corradi – Responsabilità Sociale

Tessere relazioni, potenziando la credibilità e l’impatto sociale dei brand, attraverso sinergie con le Pubbliche Amministrazioni, di cui ho maturato profonda conoscenza e esperienza. Questo, insieme alla capacità di costruire sinergie tra le esigenze del terzo settore e quelle del privato, mi permette di seguire progetti CSR dall’ideazione sino alla loro realizzazione.

Emmanuela Tubelli – Visibilità

Iscritta all’Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti, sono da anni nell’ambito della comunicazione e delle media relation. Ricercare, cogliere e creare il maggior numero possibile di opportunità di visibilità è la mia passione, oltre che il mio mestiere.

Tommaso Isacco Leoni – Innovazione

Comunicare e innovare, creare relazioni e cogliere opportunità sono le cose di cui mi occupo. A vent’anni apro la mia prima società, seguendo strategie di comunicazione e marketing, in particolare con i nuovi strumenti che le tecnologie offrono. Studiare i trend, ragionare su proposte futuristiche, perché il cambiamento è fondamentale nel nostro settore.

Costanza Castellani – Interazione

I social network sono media sempre più fondamentali, mi appassionano le immagini e di conseguenza Instagram è lo strumento che preferisco. Seguo clienti di primo rilievo nel campo del design, studio strategie social per diversi fini strategici. Esserci è solo l’inizio, differenziarsi è lo strumento, crescere l’obiettivo.

Jesurum