chi siamo

I bisogni ci sono, non serve inventarli: è a partire da questa intuizione – apparentemente semplice eppure rivoluzionaria nella sua portata – che Michela Jesurum decide di dare vita ad Energie Sociali Jesurum.
Una visione inedita, cui la fondatrice, dopo 25 anni di esperienza maturata nella comunicazione e nel marketing di importanti aziende e multinazionali, approda nella convinzione che in tali ambiti fosse ormai maturo il tempo per un cambio di paradigma.
Da qui la costituzione di una delle prime realtà di Pubblico Privato in Italia con la sfida, dichiarata, di far convivere le esigenze, le risorse, le potenzialità proprie dei due settori per dare, assieme, risposta a quei bisogni.

Il bagaglio di esperienze della fondatrice in ambito privato e le competenze acquisite nella gestione delle Relazioni Istituzionali con le principali Amministrazioni nazionali si son fatte dunque convergere in una consulenza professionale di ampio raggio quale quella che oggi proponiamo ad aziende di svariati settori merceologici.
Partendo dalla mission e dai valori che le contraddistinguono, quello che proponiamo sono attività di CSR dall’approccio innovativo in quanto capaci di declinare al meglio gli obiettivi strategici di comunicazione delle singole realtà.

Energie Sociali Jesurum è dunque un laboratorio di idee, un incubatore di esperienze, in cui si sperimentano nuove forme di marketing, capaci di favorire la crescita economica e la brand equity delle aziende e, al contempo, il benessere dei cittadini.
Le nuove forme di marketing e la comunicazione strategica vengono supportate da attività che sfruttano i diversi mezzi di comunicazione, dalle attività di ufficio stampa ai social media, permettendo così una copertura globale.

La nostra esperienza è in continua evoluzione.
Siamo sempre ricettivi agli stimoli che vengono dall’esterno per cogliere ogni opportunità utile per accrescere mezzi e risorse che abbiamo a disposizione.
In quest’ottica sono così nati i primi progetti di VR con l’offerta di esperienze sensoriali immersive, all’avanguardia e ad alto impatto empatico.
Un nuovo strumento capace di comunicare in maniera potente.

Jesurum