2012 – in corso

COSA
Ichendorf e L’Abitare sono due marchi di design contraddistinti da una cifra stilistica che risiede nello studio per rappresentare al meglio la dimensione poetica dell’oggetto e nella combinazione armoniosa tra tecniche antiche, linee moderne e stili contemporanei.
Ichendorf e L’Abitare sono marchi che hanno scelto di vestire di bellezza il quotidiano, di accogliere e dare spazio al gesto estetico ed artistico intrinseco al quotidiano.

PERCHÉ
Per dare vita a collezioni che nascono dall’incontro e lo scambio costante di esperienza e ricerca, tradizione e innovazione sempre rivolto alla ricerca della bellezza nelle sue forme più pure.
Per far entrare nelle nostre case oggetti senza tempo contraddistinti dalla creatività e artigianalità e far trovare loro una giusta e umana collocazione nelle nostre case.

COME
Attività di ufficio stampa, gestione dei social network, cataloghi e materiali grafici che possano presentare al meglio gli oggetti delle collezioni Ichendorf e L’Abitare.
Per trasmettere l’arte e la storia insita negli oggetti Ichendorf, la creatività ed il design funzionale espresso dagli oggetti.

Jesurum