cosa facciamo

Energie Sociali Jesurum si occupa di progetti di Pubblico – Privato mettendo in relazione le esigenze di marketing, brand awareness e CSR delle aziende private e le richieste di attività delle pubbliche amministrazioni e dei territori.
Cosa significa? Ci occupiamo di ideare, progettare e realizzare attività a alto impatto per le aziende che riescano a supportare le attività degli enti e delle Amministrazioni, con risultati vantaggiosi e valoriali sia per il Pubblico che per il Privato.
Grazie a anni di esperienza e progettualità sul territorio e del lavoro con i Comuni e le Istituzioni, Energie Sociali Jesurum si propone quindi come soggetto facilitatore in grado di mettere in rete le aziende private che intendono ragionare insieme alle Pubbliche amministrazioni e agli Enti su attività condivise.

Per noi di Energie Sociali Jesurum la parola chiave è co-progettazione: la partnership Pubblico – Privato va oltre l’ottica della sponsorizzazione, ma prevede la messa in atto di strategie e azioni condivise tra aziende private e Comuni e in ogni fase progettuale.
Il vantaggio per l’azienda privata, oltre a quello di rispondere alle proprie strategie di business e Brand reputation, è di avvicinare in maniera diretta il proprio cliente finale – venendogli incontro nei suoi reali bisogni quotidiani.

Jesurum